Comune di Tarquinia

Punto d'ascolto per problematiche con Talete S.p.A

Comune di Tarquinia
Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Home Page » Documentazione » Notizie » Punto d'ascolto per problematiche con Talete S.p.A
Icona menu
Punto d'ascolto per problematiche con Talete S.p.A
 
acqua
lun 08 gen, 2018

Il Sindaco

informa che da lunedì 15 gennaio 2018 , fino a giovedì 15 febbraio 2018 , dalle ore 9,00 alle ore 13,00 sarà aperto presso la Sala dei Consiglieri, sita all’interno del Palazzo Comunale - Piazza Matteotti n. 6, UN PUNTO ASCOLTO per raccogliere comunicazioni e dichiarazioni in merito alle inefficienze e problematiche riscontrate nella gestione tecnica ed amministrativa da parte della società TALETE S.p.A. del servizio idrico integrato.

modulo per segnalazione disservizi

 


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Il Sindaco, Pietro Mencarini , in data 17.03.2018 ha revocato ....
sab 17 mar, 2018
Nei prossimi giorni è prevista un’intensa ondata ....
gio 22 feb, 2018
Ordinanza n. 3/2018 di revoca Ordinanza n. 9940/2017 non potabilità ....
mar 20 feb, 2018
Sono 619 i cittadini che, in un mese di apertura, si sono recati ....
sab 17 feb, 2018
IL SINDACO Premesso che con Ordinanza Sindacale n. 9264/2015 ....
sab 26 ago, 2017
Ordinanza di Sicurezza Balneare n.58/2017, emanata dalla Capitaneria ....
sab 08 lug, 2017

In questa pagina

- Inizio della pagina -

Comune di Tarquinia - Piazza Giacomo Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia (VT) - n° verde: 800 311 040 - P.IVA: 00129650560 - PEC: pec@pec.comune.tarquinia.vt.it

Il portale del Comune di Tarquinia è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Il progetto Comune di Tarquinia è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it