Comune di Tarquinia

MENCARINI E CATINI:" Un ringraziamento alla BCC Roma per il finanziamento concesso in favore dei centri anziani".

Comune di Tarquinia
Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Home Page » Documentazione » Notizie » MENCARINI E CATINI:" Un ringraziamento alla BCC Roma per il finanziamento concesso in favore dei centri anziani".
Icona menu
MENCARINI E CATINI:" Un ringraziamento alla BCC Roma per il finanziamento concesso in favore dei centri anziani".
 
manuel catini
gio 12 apr, 2018


La BCC di Roma approva il finanziamento di 5.000 euro in favore dei centri anziani del distretto socio sanitario VT/2 richiesto dal Comune di Tarquinia quale ente capofila dell'intero distretto.
A comunicarlo è il Sindaco Pietro Mencarini e l’Assessore ai Servizi Sociali Manuel Catini : "I centri anziani costituiscono una risorsa importante sui nostri territori ed è per questo che all'unanimità era stato richiesto un finanziamento che potesse ampliare le attività annuali dei vari centri anziani". Questa mattina, nella riunione di distretto che si è tenuta a Tarquinia, i 5.000 euro concessi dalla BCC Roma sono stati ripartiti in quota parte a seconda della popolazione over 60 presente nei singoli territori e che si sono aggiunti ai fondi già stanziati dalla Regione Lazio. Un’azione, quella dei nove comuni del distretto VT/2 della Provincia di Viterbo, portata a termine con il finanziamento concesso dall’istituto di credito, che ringraziamo per la vicinanza dimostrata in questa ed altre occasioni. Ulteriore menzione è rivolta al Presidente Francesco Liberati e all’intero Consiglio d’Amministrazione, dediti a sostenere puntualmente i nostri territori.
 

 


Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 21-02-2017
al22-02-2017

In questa pagina

- Inizio della pagina -

Comune di Tarquinia - Piazza Giacomo Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia (VT) - n° verde: 800 311 040 - P.IVA: 00129650560 - PEC: pec@pec.comune.tarquinia.vt.it

Il portale del Comune di Tarquinia è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Il progetto Comune di Tarquinia è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it