Comune di Tarquinia

TARQUINIA OSPITA IL XII RADUNO MOTOCICLISTICO NAZIONALE VROC ITALY.

Comune di Tarquinia
Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Home Page » Documentazione » Notizie » TARQUINIA OSPITA IL XII RADUNO MOTOCICLISTICO NAZIONALE VROC ITALY.
Icona menu
TARQUINIA OSPITA IL XII RADUNO MOTOCICLISTICO NAZIONALE VROC ITALY.
 
motoraduno
sab 09 giu, 2018


Piazza Giacomo Matteotti non è bastata a contenere le numerose moto approdate a Tarquinia nella mattinata di ieri, più di 150 moto partite con il XII raduno nazionale Vroc Italy, l’unico motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan o VN .
I motociclisti sono stati accolti nella sala consiliare del Comune di Tarquinia dal vicesindaco Martina Tosoni e dal consigliere delegato allo sport Stefano Zacchini per un saluto istituzionale e poi accompagnati dalla dott.ssa Sabina Angelucci in una visita turistica per ammirare le bellezze architettoniche e naturali del nostro paese.
“Il nostro obiettivo è stato, ancora una volta, quello di valorizzare il territorio. Siamo soddisfatti dell’impatto positivo che il raduno ha prodotto, coinvolgendo varie attività commerciali a partire dalla ristorazione. Questo indica che Tarquinia è una città estremamente accogliente che trae benefici anche dal turismo sportivo- commenta il consigliere delegato allo sport Stefano Zacchini- Il motoraduno Vroc Italy è un evento nazionale che coinvolge 150 moto con quasi 300 appassionati provenienti da tutta Italia che hanno fatto tappa a Tarquinia per conoscere e divulgare il nostro patrimonio. Parliamo dunque di un appuntamento sportivo che ha la capacità di coinvolgere tanti altri settori.”

 


Condividi questo contenuto

In questa pagina

- Inizio della pagina -

Comune di Tarquinia - Piazza Giacomo Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia (VT) - n° verde: 800 311 040 - P.IVA: 00129650560 - PEC: pec@pec.comune.tarquinia.vt.it

Il portale del Comune di Tarquinia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Tarquinia è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it