Commercio

La Via dei Principi
Home Page » Come fare per » Commercio

Procedimenti in quest'area tematica

A - Autorizzazione per apertura, trasferimento di sede e ampliamento media struttura di vendita (da 251 a 2500 mq di superficie)
A - Comunicazione d apertura, trasferimento di sede, ampliamento di superficie di un esercizio di vicinato
Attivitą di panificazione
Attivitą di vendita/somministrazione alimenti e bevande in circolo privato
Autorizzazione all installazione attivitą circense, parchi divertimento, spettacoli viaggianti
Autorizzazione apertura sala giochi
Autorizzazione apertura strutture sociali
Autorizzazione estrattiva
Autorizzazione NCC mediante autobus
Autorizzazione NCC mediante autovettura
Autorizzazione Noleggio senza conducente
Autorizzazione per manifestazioni fieristiche
Autorizzazione per rivendite giornali e riviste
Autorizzazione per vendita diretta produttori agricoli
Autorizzazioni per attivitą alberghiere ed extralberghiere
C - Autorizzazione all esercizio di impianto interno di distribuzione carburante ad uso privato.
C - Autorizzazione per apertura o modifica impianto di distribuzione carburanti
C - Determinazione dei turni di ferie degli impianti di distribuzione carburante.
Comunicazione di vendita promozionale
Comunicazione inizio vendite di fine stagione
Comunicazione vendite per liquidazione
D - apertura attivitą commerciale
D - Autorizzazione al trasferimento di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.
D - Autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici.
D - Autorizzazione alla sospensione dell attivitą commerciale.
Denuncia Usl Attivitą settore alimentare
E - Comunicazione per apertura, trasferimento e sub ingresso attivitą di barbiere, parrucchiere e mestieri affini
F - Autorizzazione all apertura e ampliamento di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
F - Autorizzazione per attivitą temporanea di somministrazione di alimenti e bevande.
G - Autorizzazione all esercizio di manifestazioni temporanee su aree pubbliche
G - Autorizzazione all esercizio di pubblico spettacolo.
G - Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche di tipologia A (con posteggio) e tipologia B (itinerante)
Installazione videogiochi all interno di pubblico esercizio
M - Cambio di intestazione licenza di noleggio con conducente
M - Rilascio certificazioni o attestati inerenti l attivitą NCC