IL SINDACO PIETRO MENCARINI PREMIA L'ATLETA MIRKO BARRECA

Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » IL SINDACO PIETRO MENCARINI PREMIA L'ATLETA MIRKO BARRECA
IL SINDACO PIETRO MENCARINI PREMIA L'ATLETA MIRKO BARRECA
Stemma Comune
Sala consiliare del Comune di Tarquinia -
mer 14 feb, 2018

Mercoledì, 14 febbraio, alle ore 18.00 , nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, il sindaco Pietro Mencarini ed il consigliere delegato allo sport Stefano Zacchini, consegneranno un riconoscimento all’atleta Mirko Barreca in merito allo straordinario risultato conseguito ai campionati europei di karate a Sochi (Russia).
Aggiudicandosi la medaglia d’oro, Mirko è ufficialmente Campione Europeo nella disciplina kata junior.
“Mirko ha ottenuto risultati straordinari in ambito italiano ed internazionale, unendo al talento tanto spirito di sacrificio- dichiara il Sindaco- invito tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia che sarà una vera e propria festa dedicata al nostro straordinario atleta.”
All’evento parteciperanno l’Amministrazione Comunale , la storica scuola di karate Fatamorgana Tarquinia, dove Mirko è cresciuto, la famiglia, gli amici con la presenza eccezionale del presidente della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), dott. Domenico Falcone.