vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Tarquinia appartiene a: Regione Lazio - Provincia di Viterbo

Seguici su

Servizi erogati dall'ufficio Commercio - Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Competenze dell'ufficio

L'ufficio svolge funzione regolamentare del commercio in sede fissa e su aree pubbliche, dei pubblici esercizi, delle attività ricettive, delle attività soggette a polizia amministrativa, dei taxi e noleggio autovetture, delle manifestazioni temporanee e spettacoli viaggianti.
Promuove, partecipa e cooordina iniziative di promozione territoriale e di diffusione dei prodotti tipici.
Elabora “Progetti di valorizzazione Commerciale” e di ricerca di finanziamenti Provinciali, Regionale a ciò finalizzati.
Partecipa alla definizione delle linee orientative alla pianificazione urbanistica commerciale generale.
Per lo svolgimento in modalità completamente telematica delle funzioni di Sportello Unico per Attività produttive, Il Comune di TARQUINIA si avvale del supporto della CCIAA di VITERBO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Nell'apposita sezione del portale http://www.impresainungiorno.gov.it è, quindi, possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP del Comune di Tarquinia, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Servizi ai cittadini

Eventi Culturali e Sportivi

Adempimenti Generici

Agenzie d'Affari