vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Tarquinia appartiene a: Regione Lazio - Provincia di Viterbo

Seguici su

Iscrizione nel Registro comunale delle Organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione

9 gennaio 2019

Si ricorda, alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale, che sono aperte, per l’anno 2019, le iscrizioni nel
REGISTRO COMUNALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE
istituito presso il Settore 1 – Assistenza Organi Istituzionali e Affari Generali, Relazioni Con Il Pubblico, Servizi Demografici Ed Elettorali, Servizio Statistico Comunale del Comune di Tarquinia.

Per l’istanza di iscrizione deve essere utilizzato il modello di domanda, in formato word, posto in fondo al presente comunicato.
Ogni organizzazione di volontariato e/o associazione, al momento della presentazione della domanda di iscrizione, dovrà indicare un massimo di tre aree tematiche, scegliendo fra le seguenti nelle quali il Registro è suddiviso:

   a. Attività culturali e sociale;
   b. Educazione, formazione e prevenzione;
   c. Pace, diritti umani e cooperazione internazionale;
   d. Sociale e sanitaria;
   e. Ambiente

Il Registro delle Associazioni si può trovare pubblicato sul sito Internet del Comune, attraverso il seguente percorso:
HOME PAGE – VIVERE IL COMUNE (parte alta della pagina) - INFORMAZIONI UTILI – ASSOCIAZIONI ED ENTI