Competenze
Il Settore costituisce il punto di raccordo amministrativo tra gli organi di direzione politica e le diverse strutture dell’Ente e nel Settore trovano attuazione tutte le attività ausiliarie e di supporto al funzionamento dei servizi agli Organi Istituzionali. In materia di gestione del flusso documentale, il Settore sovrintende sul corretto svolgimento delle seguenti attività:
- protocollazione e classificazione di tutta la corrispondenza in arrivo;
- servizio di consegna dei documenti ai vari uffici /settori che compongono la struttura comunale;
- raccolta della documentazione cartacea trasmessa al Comune;
- vigilanza sulla corretta registrazione della corrispondenza in uscita;
- gestione delle caselle di posta elettronica;
- spedizione di tutta la corrispondenza dell’Ente;
- servizio di centralino telefonico del comune;
- notifica degli atti dell’Ente e/o di altre pubbliche amministrazioni;
- cura il servizio di deposito degli atti presso la casa comunale;
- sovrintende sul funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico;