Avviso di consultazione pubblica per suggerimenti per aggiornamento della Sez. 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza"

Il Comune di Tarquinia, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di
trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta
del Responsabile (RPCT), ai sensi dell’art. 1, comma 8, della Legge n. 190/2012, dovrà
approvare entro il prossimo mese di gennaio 2024 l’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi
corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026.
Data:

23/11/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

SI INVITANO

i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e di integrazione
della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e
Organizzazione, entro la data del 15 dicembre 2023 utilizzando il Modello allegato,
appositamente sottoscritto, da inviare al Comune alla seguente pec:
pec@pec.comune.tarquinia.vt.it

A cura di

01° Settore - Assistenza Organi Istituzionali, Affari Generali, U.R.P.

Assistenza Organi Istituzionali, Procedimenti Deliberativi del Consiglio e della Giunta, Ufficio di supporto al Sindaco, Affari Generali, Archivio Generale, Protocollo Generale con Procedura Informatica, Notificazione Atti, Sanità Pubblica, Servizi Ausiliari, Relazioni con il Pubblico, Farmacie comunali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023 15:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito