Richiesta di accesso agli atti amministrativi (art. 22 e ss. Legge 241/1990 E S.M.I.)

  • Servizio attivo

Esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici

A chi è rivolto

Tutti i cittadini maggiorenni

Tarquinia

Come fare

La richiesta di accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici, indirizzata al Comune può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tarquinia (Piazza G. Matteotti, 6);
• spedizione con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Tarquinia Piazza G. Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia;
• invio per e-mail all’indirizzo comune.tarquinia@comune.tarquinia.vt.it o invio per posta elettronica certificata all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it specificando nell’oggetto del messaggio "Richiesta accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici".

Cosa si ottiene

accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Sede Assistenza organi istituzionali, Affari generali, U.R.P. , Servizi demografici, elettorali, statistici

La sede municipale risale al sec. XIII e si colloca sul precedente tracciato delle mura fortificate. Lo stile originario prevalente è il romanico.

Piazza Matteotti 6 - 01016 Tarquinia (VT)

Orari al pubblico:

Periodo di chiusura
Lun
9:30 - 13:00
Mar
9:30 - 13:00
Mer
9:30 - 13:00
Gio
9:30 - 13:00, 15:00 - 17:00
Ven
9:30 - 13:00
Valido dal 18/01/2022
Periodo di chiusura
Lun
9:30 - 13:00
Mar
9:30 - 13:00
Mer
9:30 - 13:00
Gio
9:30 - 13:00, 15:00 - 17:00
Ven
9:30 - 13:00
Valido dal 18/01/2022

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito