La richiesta di accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici, indirizzata al Comune può essere presentata secondo una delle seguenti modalità: • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tarquinia (Piazza G. Matteotti, 6); • spedizione con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Tarquinia Piazza G. Matteotti, 6 - 01016 Tarquinia; • invio per e-mail all’indirizzo comune.tarquinia@comune.tarquinia.vt.it o invio per posta elettronica certificata all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it specificando nell’oggetto del messaggio "Richiesta accesso ai documenti amministrativi relativi a procedimenti di competenza dei Servizi Demografici".
Cosa serve
Istanza da redigere utilizzando l’apposito modulo - copia del documento di identità del richiedente
Assistenza Organi Istituzionali, Procedimenti Deliberativi del Consiglio e della Giunta, Ufficio di supporto al Sindaco, Affari Generali, Archivio Generale, Protocollo Generale con Procedura Informatica, Notificazione Atti, Sanità Pubblica, Servizi Ausiliari, Relazioni con il Pubblico, Farmacie comunali